Friday, April 13, 2012

Irene Fornaciari in Concerto benefico per Croce Rossa Lombardia - Monday, May 7, 2012

Irene Fornaciari in Concerto benefico per Croce Rossa Lombardia
Monday, May 7, 2012
Teatro dal Verme di Milano



Il 7 maggio 2012 alle ore 21.00 Irene Fornaciari terrà un concerto benefico per Croce Rossa Lombardia presso il Teatro dal Verme di Milano.

Irene Fornaciari è stata nominata da Croce Rossa Lombardia madrina del progetto di disostruzione pediatrica.
Ogni anno in Italia decine di bambini perdono la vita per aver ingerito un corpo estraneo. Croce Rossa Lombardia è da tempo impegnata nell’organizzazione di una serie di eventi e incontri per diffondere la conoscenza del problema e illustrare le corrette manovre da attuare in attesa dell’arrivo dei soccorsi, così da salvaguardare la salute e la vita dei più piccoli.
Vengono organizzati su tutto il territorio nazionale una serie di lezioni gratuite rivolte a tutti i cittadini, in cui apprendere le azioni necessarie per il primo soccorso (per maggiori informazioni sul calendario corsi: http://cri.it/manovredisostruzionepediatriche).
Con l’intento di sensibilizzare soprattutto i genitori su questa tematica, vista la prossimità della Festa della Mamma, Irene Fornaciari sposa la causa di Croce Rossa Lombardia salendo in anteprima sul palco in occasione dell’evento benefico.

La data del 7 maggio rappresenta infatti la data zero del nuovo ‘Grande Mistero Tour‘.
‘GRANDE MISTERO’ è la canzone scritta da Davide Van De Sfroos recentemente presentata al Festival di Sanremo , anche titolo anche all’ultimo album della cantante, uscito il 15 febbraio. Nei suoi concerti ed in questo Irene con la sua Band esegue le canzoni nuove , quelle degli album precedenti e molte cover classiche di blues e soul.

Il concerto sarà a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per le prenotazioni è sufficiente telefonare dalle 8.30 alle 15.30 allo 02.46.544.314 oppure inviare una mail all’indirizzo concerto7maggio@gmail.com

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.irenefornaciari.it


Fonte

No comments:

Post a Comment